Coperture per moto e biciclette MX 20CL

  • Coperture per moto
    MX 20CL

    Coperture e pensiline per moto MX20CL
coverveneto

Coperture per moto e biciclette

Proteggere la moto dalle intemperie è un gesto d’amore di cui non si può fare a meno

Se proteggere la propria auto dai dannosi agenti atmosferici come sole e pioggia, vento e neve, è molto importante, parcheggiare al riparo moto,scooter e biciclette è davvero fondamentale.

Il freddo e il caldo, oltre alle intemperie, rovinano i motocicli nel giro di pochissimo tempo, a cominciare dalle parti esposte come la sella e le manopole, senza contare la carrozzeria e tutte le componenti meccaniche esposte.

Le coperture per motocicli rappresentano la soluzione ideale per proteggere e allungare la vita dei nostri mezzi di trasporto a due ruote. La pioggia e l’esposizione diretta alla luce del sole, infatti, causano i danni maggiori ai  motoveicoli, basti pensare alle piccole forature della sella che in breve diventeranno squarci, oppure al colore della carrozzerie e delle parti in plastica che nell’arco di un anno si è già opacizzato. Per non parlare dei danni dell’acqua, sia sulle parti di gomma che su quelle metalliche: in poco tempo vedremo apparire muffa e ruggine.

Proteggere la moto dalle intemperie è un gesto d’amore di cui non si può fare a meno

Perché  lasciare che gli agenti atmosferici deteriorino i nostri mezzi di trasporto, quando possiamo installare una comoda copertura per moto e scooter sia a casa che in azienda?

Possiamo considerare le tettoie per moto e scooter un vero investimento per proteggere i nostri beni ed evitare che in poco tempo subiscano danni costosi da riparare e perdano di valore.Dove parcheggiamo la moto quando andiamo a lavoro? E quando torniamo a casa?

Tutto il tempo che i nostri mezzi restano fermi sotto la pioggia, sotto il sole a picco d’estate, o addirittura sotto la neve, che cosa succede?Il risultato è facile da immaginare.

  • coverveneto