Coperture per auto con zavorre MX19 ZV

  • Tettoie per auto con zavorre MX19 ZV

    coverveneto
coverveneto

Coperture per auto con zavorre MX19 ZV

Coperture per auto mobili e removibili, la soluzione che si adatta a ogni spazio

Perché abbandonare la nostra automobile alle intemperie, quando possiamo proteggerla con una comoda pensilina per auto di design? Oggi non servono per forza strutture definitive in cemento: con le coperture per auto removibili con zavorre possiamo adattare il nostro parcheggio in ogni location.

Freddo, pioggia, vento e sole sono i peggiori nemici per la carrozzeria, per le guarnizioni e gli interni della nostra auto: in poco tempo infatti il valore della nostra macchina potrebbe precipitare proprio a causa degli agenti atmosferici che ogni giorno corrodono e logorano tutte le parti più sensibili.  Senza contare il fattore estetico: un auto corrosa e opaca non è certo di grande effetto.

Ecco perché è molto importante proteggere la nostra automobile con una tettoia per auto: in commercio possiamo trovarne di tutte le tipologie e per tutte le tasche: pensiline fisse tassellate a terra, oppure installate con le fondamenta, o ancora tettoie per auto mobili con zavorra. Per ogni ambiente, che sia il giardino o il cortile di casa nostra, oppure un piazzale di lavoro, o infine un’area di parcheggio aziendale, possiamo trovare la soluzione che si presta meglio alle nostre esigenze e proteggere la nostra automobile.

Coperture per auto removibili?

Ecco la soluzione.

Prendendo in esame le coperture per auto con zavorra, strutture mobili, le migliori sul mercato sono sicuramente le tettoie MX19 ZV, progettate come coperture esterne removibili con plinti esterni, costruite con carpenteria metallica e uno speciale manto di copertura in membrana di poliestere spalmata di pvc, realizzata in 20 diverse colorazioni a scelta del cliente. Versatili e al tempo stesso robuste, adattabili a qualunque location grazie alla loro facilità di installazione e al design moderno.

  • coverveneto