Coperture ombreggianti per auto MX 12

  • Coperture ombreggianti per auto
    MX 12

    coperture ombreggianti per auto mx12
coperture ombreggianti per auto per 3 vetture

Coperture ombreggianti per auto MX12

Proteggere la nostra auto dagli agenti atmosferici con delle coperture ombreggianti per auto è sicuramente il miglior investimento che potremmo fare per mantenere la nostra macchina in buone condizioni e proteggerla dalle intemperie come pioggia e neve, ma soprattutto dall’azione deteriorante del sole.

Il sole, il peggior nemico per la nostra auto

I raggi del sole, specialmente d’estate, danneggiano in modo permanente e irreversibile la copertura di vernice che ricopre la carrozzeria e tutte le parti plastiche come il paraurti e non solo. La temperatura eccessiva, data dal calore dei raggi solari, non soltanto opacizza la vernice, ma deteriora e fissa sulla carrozzeria tutte le sostanze che si vanno a depositare, come insetti, resina, sporcizia organica e tutta quella patina di polveri chimichee inquinamento che va a contaminare la vernice, rendendola non più lucida e fissando le macchie sopra di essa.

Allo stesso modo, l’azione dei raggi solari rovina in poco tempo anche gli interni della nostra auto, scolorendo la tappezzeria dei sedili e deformando le parti plastiche come il cruscotto e l’interno delle portiere.

Perchè scegliere una copertura ombreggiante per auto

Scegliere una copertura ombreggiante per auto è l’ideale per garantire lunga vita alla carrozzeria, alle parti esterne e agli interni della nostra macchina, che non soltanto si conserverà nel tempo in modo esteticamente apprezzabile, ma manterrà più alto il proprio valore se un giorno decideremo di venderla.

Senza contare la comodità e il piacere di salire in macchina per esempio in una calda giornata estiva e ritrovare l’abitacolo a una temperatura accettabile.

  • pensilina per auto